È deceduto a 74 anni, 15.04.2018 Robert Lee Ermey.
Una giovinezza scapestrata fatta di reati ed arresti ed un giudice che lo pone davanti ad una scelta: il carcere o arruolarsi nei Marines.
Sceglierà la seconda e i Marines lo faranno Drill Instructor. Poi il Vietnam, le ferite ed il ritiro dal servizio attivo ma non dal Corpo e dal ruolo. Consulente di Coppola in Apocalipse Now e quindi il Sergente per eccellenza in Full Metal Jacket, una interpretazione che influenzerà generazioni di spettatori.
Come dice l’Inno: “se l’Esercito e la Marina alzeranno gli occhi al Cielo, troveranno I Marines la guardia far..” e tra loro R. L. Ermey a tenerli in riga.
Abbiamo 5 nuovi fratelli! Dopo mesi passati ad allenarsi ed a giocare, 5 dei nostri nuovi iscritti hanno affrontato e superato la prova finale chiamata "TACITA NOTTE V". La prova prevista da noi Tr3 della durata di 18H, che prevede un ambientazione ostile con diverse prove, insomma l'ambientazione più vicina ad un torneo.
Non è stato facile ma se la sono cavata benone. Certo in una prova del genere non tutto va in modo perfetto però la loro testardagine gli ha portati a raggiungere il risultato. Ovviamente parlo della PATCH di squadra, che porta l'iscritto a passare da uno status di Recluta a Socio Definitivo.
Il team "THE REVOLUTION" negli anni passati non ha mai regalato patch con facilità e leggerezza.
In questa V Edizione però tutti e 5 i partecipanti si sono dimostrati all'altezza ed hanno preso la Patch.
Quindi diamo il benvenuto a
Soap
Ryan
Scorpion
Blaz
Stinger
Complimenti Ragazzi! Questo è solo l'inizio!
Vi auguro di passare i prossimi anni in questo team e trovarvi sempre bene!
Dopo diverse discussioni affrontate con il Team in riunione abbiamo raggiunto l'accordo di iscriverci al FIGT.
Per chi non lo sapesse il FIGT è federazione Italiana giochi tattici.
Nasce nel 1993 con il nome ASNWG come organismo nazionale dedicato alla promozione del soft air, con gli anni pian piano è arrivato ad avere una rete nazionale composta da comitati regionali.
I valori più importanti che fin dalla sua nascita hanno fissato e stabilito i principi fondanti in ASNWG ieri e in FIGT oggi sono:
Organizzazione gestita da softgunner per i softgunner:
la singola associazione affiliata può, durante le Assemblee elettive, scegliendo nelle liste dei candidati Regionali o Nazionali, eleggere tramite l’espressione di un voto, il Rappresentante che maggiormente merita fiducia per organizzare e promuovere l’attività in Regione o nel Nazionale
Spirito associativo:
In ASNWG ieri e in FIGT oggi, il softair non è un business o un lavoro, ma passione e spirito associativo, dove tutti collaborando per la buona riuscita dell’attività, dedicano il loro tempo libero, spesso sacrificando affetti familiari e amicizie.
Il 2018 inizia alla grande per il Team The Revolution di Sannicola(LE), la loro foto è stata scelta e pubblicata per la rivista Soft Air Dynamics del numero 95°.
La foto ritrae i componenti del team in un'azione di gioco nel loro campo "Kill House", con set-up CQB nero studiato e scelto dal direttivo, mimetica nera, 2 ASG Mp5 Blow Back G&G, 2 ASG M4 Blow Back G&G e per finire Maschera SAS come protezione per il viso.
Che dire ottima soddisfazione finire sulla rivista più conosciuta d'Italia!
Continuate così The Revolution!
Link Dove Acquistare la rivista:https://www.softairdynamics.it/il-numero-in-distribuzione/