Club di SoftAir nato l'anno 2009 nel Salento precisamente a Sannicola in provincia di Lecce


Responsabilità

Questo è il simbolo del nostro Team, Responsabilità è ciò che pretendiamo da ogni componente che riceverà la Patch.


Tattica

Affinare la tattica in ambienti molto stretti


Tecnica

Saper gestire ogni situazione con la massima efficienza


Il valore della Patch

Per noi Tr3 la patch è molto importante.
Infatti il nostro team prevede che nei primi 3 mesi dell'iscirizione, il caditato venga sottoposto a delle prove ed inizi a fare un corso per imparare le regole base del softair, insieme alle prime tecniche di ingaggio. Non vi preoccupate non è nulla di impegnativo. E' solo una prova per testare le vostre capacità e soprattuto il rispetto per questo sport.
Il nostro sport è caratterizzato principalmente dalla lealtà, infatti quando 1 pallino colpisce l'avversario in qualsiasi parte del corpo, compreso anche l'asg viene eliminato, a questo punto deve essere il giocatore stesso a "dichiararsi colpito" ed uscire dal gioco. Quindi potete ben capire che non essendoci altro modo la lealtà è importantissima.
Puntiamo a scegliere persone che sappiano stare in gruppo e garantirci la possibiltà di far divertire tutti. Sia nelle amichevoli tra di noi sia con altri Team. Dopo questo periodo di prova che va da 1 fino a 3 mesi, la recluta se ha avuto esito positivo potrà entrare a far parte del team e quindi ricevere la Patch di squadra.


Tattica

Nel corso Tr3 CQB, ai soci viene insegnato tutto ciò che può servire prevalentemente in luoghi chiusi. Infatti è proprio in questi ambienti che la tattica è molto importante. Un gruppo organizzato che sa dove coprire e come avanzare è il fondamento cruciale di questo corso. Si fanno diversi giorni di spiegazioni e messa in pratica. L'avanzamento in copertura, l'entrata in una stanza ci portano ad avere un gruppo coeso che in pochi attimi è pronto ad agire per sopprimere il nemico.


Tecnica

Il mondo del SOFTAIR per molti è solo ludico, noi pensiamo che con la preparazione ci si diverte di più. Nel corso Tr3 Dynamics, si va ad affinare tutte le tecniche, dall'azione di soppressione della minaccia, alla velocità nell'effettuare ricariche. I nostri associati dopo aver effettuato il corso Tr3 CQB, vengono preparati a gestire ogni situazione con temperamento. In questo corso si effettueranno diversi allenamenti mirati, che faranno in modo di aumentare tempi di reazione e precisione. Questo avvine prevalentemente con Fucile M4. Insomma un'insieme di nozioni e allenamenti che potrete assaporare solo Iscrivendovi!

Info e contatti

73017 Sannicola (LE)

Presidente: Daniele/Devil 328/0694505

Vicepresidente: Stefano/Stealth 329/8469514

Email: tr3softair@gmail.com

All for Joomla All for Webmasters