GR4 S26 - M4 CARANBINE "G&G ESITO POSITIVO!

In questa sezione si inseriranno tutti i feedback dati al nostro meccanico rispettando il seguente FORMAT per il titolo
Modello fucile "MARCA" ESITO POSITIVO/NEGATIVO
Tr3.Stealth
Site Admin
Contatta:

GR4 S26 - M4 CARANBINE "G&G ESITO POSITIVO!

Messaggioda Tr3.Stealth » 27/03/2013, 22:09

Le audacie di Tony Hickey (Gamberone per gli amici xD):
Allora l'intento principale era quello di sostituire semplicemente la molla dell'M4 carabine e di invertire l'impugnatura "fica" del GR4 S26 con quella del classico M4. Ho deciso ciò xke ormai il GR4 nn faceva che darmi problemi avendo il guscio e la canna interna traballante, e avevo pensato di utilizzarlo come un fucile, utile purtroppo, solo per i pezzi di ricambio. Dopo alcune verifiche fatte dal nostro meccanico, Hickey ha avuto un colpo di genio (strano a dirsi ma è cosi :lol: ). Mi spiego: scambiando guscio, impugnatura, canna interna ecc... tra i due fucili è successo il miracolo. 2 FUCILI RIPARATI AL PREZZO DI 1! Il GR4 S26 non da più alcun problema di traballamento, il tutto è saldo e perfetto come appena comprato e ha una molla appena misurata a fine riparazione che da 0.94j senza sbalzi di pressione! Insomma è tornato a vivere dalla polvere in cui si stava invecchiando :shock: . L'M4 invece ha "gradito" i pezzi nuovi di zecca del GR4 S26 e sembra non accusare problemi.
Conclusione: il ragazzo ha talento da vendere, ho assistito alla riparazione per tutto il tempo impiegato (circa 2 ore), un lavoro PULITO e SENZA PROBLEMI di vario genere! Se devo valutare l'operato da 1 a 10, 10 sicuro 8-) gj è a dir poco...
Immagine

Tr3.Devil
Site Admin
Contatta:

Re: GR4 S26 - M4 CARANBINE "G&G ESITO POSITIVO!

Messaggioda Tr3.Devil » 27/03/2013, 23:33

E bravo al nostro Meccanico! Continua così ;)
Immagine

Immagine

► Mostra testo

Tr3.Over
Site Admin
Contatta:

Re: GR4 S26 - M4 CARANBINE "G&G ESITO POSITIVO!

Messaggioda Tr3.Over » 28/03/2013, 0:06

8-)
Immagine

Torna a “Feedback”